Premio Innovatori Responsabili

La nostra Associazione ha vinto il premio regionale per Innovatori Responsabili.
Un premio assegnato a soggetti pubblici e privati uniti dall’impegno per un futuro sostenibile, alla ricerca di soluzioni per rispondere alla sfida degli obiettivi globali indicati dall’Onu con l’Agenda 2030.
Economia circolare, agricoltura sostenibile, educazione e lotta allo spreco alimentare, turismo inclusivo, bioedilizia e rigenerazione urbana: questi i temi protagonisti della V edizione del premio.
A Ravenna il Presidente Graziano Bottura ha ricevuto il premio dalle mani dell’Assessore regionale alle attività produttive Palma Costi. Il nostro progetto “Non mi fermo col raffermo!” ha suscitato grande curiosità ed è stato apprezzato per il suo sguardo innovativo e aperto sul futuro del settore.
Questo riconoscimento rafforza l’azione della nostra Associazione che, attraverso piccoli traguardi, vuole contribuire a rendere più moderna e attuale l’immagine di tutti i nostri aderenti.
#PremioInnovatoriResponsabili #AssociazionePanificatori #Tradizionemodernità #NonMiFermoColRaffermo

Il video del progetto