Panificio Rino Galletti: il panificio di campagna da 40 anni

Nelle campagne limitrofe a Molinella, in località Marmorta,  dal 1940 il Panificio della famiglia Galletti è un riferimento per questa località non lontana dal centro di Molinella ma che ha le caratteristiche dei borghi di campagna di una volta.

Quì le abitazioni sono indipendenti, ci sono lunghi viali alberati  ad alto traffico è questo panificio è la sosta ideale non solo per chi abita nella zona e non vuole raggiungere il centro,ma anche per chi è di passaggio.

Il forno ha una storia lunghissima ed è sempre appartenuto alla famiglia Galletti.

Oggi il panificio produce  circa 22/23 tipi di pane a rotazione; fra quelli più presenti  c’è il pane comune, alla zucca, integrale ai cereali, crocette bolognesi.

Altri prodotti da forno a accompagnare il pane, come la tradizionale crescenta, panini rustici, pizzette

Molto fornito il banco dei dolci, dove fanno bella mostra oltre 20 tipi di biscotti e tantissimi dolci in formato mignon.

Oltre ai prodotti da forno, il panificio è anche rivendita di alimentari di prima necessità e vi si trovano anche tanti prodotti in barattolo di qualità, come le creme spalmabili  auto-prodotte ai gusti fondente, gianduia e zabaione.

Per questo periodo natalizio il Panificio Galletti propone anche il panettone artigianale nei formati di 500g, 750 g e 1Kl al prezzo di 2€/Kg ai gusti tradizionale ai canditi, tradizionale all’ uvetta,  tradizionale senza uvetta e canditi, al cioccolato; c’è poi il panettone pere e cioccolato al prezzo di 23 €/Kg.

 

Panificio Rino Galletti
Via Fiume Vecchio 185 (31,17 km)
40062 Marmorta, Molinella
Telefono: 051 884628