Alimentazione sana contro il diabete

Il 14 novembre il Presidente della nostra Associazione, Graziano Bottura, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della Giornata Mondiale del Diabete, che sarà celebrata a Bologna dall’Associazione Diabetici domenica 17 novembre in Piazza Maggiore (dalle 9.30 per l’intera giornata). In un Gazebo messo a disposizione dalla Pubblica Assistenza di Bologna, i volontari dell’Associazione Diabetici (medici, dietiste, podologi, cardiologi, odontoiatri, infermieri e altri volontari) cercheranno di diffondere una maggiore conoscenza sulla malattia diabetica per una più efficace prevenzione.
Come Associazione abbiamo dato la nostra disponibilità a pensare insieme prodotti da forno adatti alle esigenze delle persone affette da diabete, perché possano gustare prodotti sani e artigianali, con caratteristiche consone alla loro dieta. Pane di qualità può essere sinonimo di salute.
#AssociazionePanificatori #tradizionemodernità