Mille volte grazie

In collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna, le colombe di nostra produzione saranno consegnate la prossima settimana alla Fondazione Sant’Orsola, che le distribuirà negli ospedali in vista della Pasqua. Un gesto concreto, sia pure simbolico, per testimoniare vicinanza e gratitudine a chi, in questo momento, è in prima linea nell’ambiente ospedaliero.
Un modo per mettere insieme la Pasqua, la freschezza della primavera e uno spirito di speranza: questo è il messaggio della nostra Associazione che riferisce il giornale.
Un grazie particolare ad Angela Bai che si è prestata per le foto di rito, Francesco Mafaro e Thomas Giardini per la collaborazione organizzativa.
Un grazie soprattutto ai nostri fornai e pasticceri che ci fanno sempre fare bella figura.